Terra Sacra è un viaggio iniziatico in Sardegna,  che ci porterà a contattare l’energia delle località “magiche” accompagnati da esperti di quei siti. Ogni luogo che ci ospiterà ci offrirà l’esperienza del contatto con la sua energia attraverso diverse pratiche meditative, di riequilibrio energetico e rituali.
Si arriva ad Olbia con il mezzo che si preferisce e ci si ritrova il pomeriggio in un luogo che concorderemo.
Ci sposteremo con delle macchine prese a noleggio.
Ab iteremo assieme in bilocali o trilocali.
I pasti si potranno preparare in appartamento, o chi vorrà, potrà andare in ristorante, a parte la prima sera che è prevista la cena in agriturismo.
Durante le escursioni si farà il pranzo al sacco.

Programma
4 giugno pomeriggio: ritrovo ad Olbia porto o aeroporto, trasferimento a  Palau nella sede dell’associazione “Uomo Natura Energia” per la presentazione del percorso.
4 giugno sera: cena tipica in agriturismo.

5 giugno mattina: libera.
5 giugno h. 15.30: visita della Tomba di Giganti e di San Giorgio (rocce terapeutiche, la grotta dell’aura, il bosco sacro) preposti alle cerimonie di guarigione e ai riti di incubazione.

6 giugno h.10:partenza per i Monti Canu dove chi vuole può fermarsi a fare il bivacco notturno.<

7 giugno mattina: ritorno dal bivacco e riposo.
7 giugno h 15.30: partenza per l’ Alta Gallura e visita al bosco sacro di San Santino con la sua grotta della guarigione, la fonte terapeutica di acqua vibrazionale, le rocce di granito nel bosco, l’antica chiesetta rupestre.

8 giugno tutta la giornata: Visita della tomba di giganti di Calangianus, una delle meglio conservate dell’isola e degli olivastri millenari, gli alberi più vecchi d’Europa, veri patriarchi verdi.

9 giugno: partenza

Abbigliamento e attrezzatura consigliata
Per le escursioni: pantaloni lunghi e scarpe tipo tennis o trekking;
Per il bivacco: sacco a pelo, felpa pesante, antizanzare.

Partecipanti
Minimo 10, massimo 15